Visite guidate

scegli di essere accompagnato per scoprire le particolaritą del posto e per godere appieno di tutti i servizi che vengono offerti!

Il circolo Legambiente “Valle dell’Irno” con la collaborazione dei suoi volontari, organizza costantemente, sin dal 1990, visite guidate per gruppi organizzati e per scolaresche all’area naturalistica Frassineto, al museo silvo-pastorale allestito nell’area e lungo i sentieri didattici dove vengono illustrati i contenuti di tutte le schede e tabelle istruttive presenti.

L’ingresso all’area è libero. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci compilando il form contatti del sito oppure potrete rivolgervi direttamente al custode dell’area dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle 13,00.

Le visite guidate vanno preventivamente prenotate, contattateci con una delle seguenti modalità:

-  telefonando in sede dalle ore 19,00 alle 21,00 del martedì di ogni settimana;

-  telefonando al numero di cell. 3334509600

-  inoltrando la richiesta nel form contatti del sito.

Per i visitatori che usufruiscono degli spazi e delle attrezzature presenti all’interno dell’area, l’associazione declina ogni responsabilità per eventuali controversie o incidenti di ogni genere che dovessero verificarsi.