Escursione piccole Dolomiti Lucane - Pietrapertosa - Castelmezzano - Volo dell'Angelo.

Sabato 6 settembre appuntamento ore 7:00 presso il parcheggio della sede del circolo di Legambiente Valle dell'Irno ad Aiello di Baronissi.

Escursione piccole Dolomiti Lucane - Pietrapertosa -  Castelmezzano - Volo dell'Angelo.

Il circolo "Legambiente Valle dell'Irno" in collaborazione con l'associazione "ArcheologandoinTour"  organizzano una visita-escursione alle piccole Dolomiti Lucane. A ridosso delle vette vi sono i comuni di Castelmezzano e Pietrapertosa posti a oltre 1.000 metri. Da questi paesi è possibile ammirare l'incredibile paesaggio delle Dolomiti nonchè percorrere i numerosi sentieri con i quali raggiungere i posti più suggestivi.

Un cavo d'acciaio sospeso tra le vette dei due paesi Pietrapertosa e Castelmezzano permette di effettuare e vivere un'emozione unica il Volo Dell'Angelo.

Il programma prevede visita-escursione ai due paesi e, per chi è interessato, l'emozione del volo dell'Angelo il cui costo è di 35,00 euro volo singolo o 63,00 euro volo in coppia, i biglietti si possono acquistare direttamente in loco, il rientro è previsto in serata.

Il raggiungimento delle  località  è a mezzo di pullman, il costo, al completo (29 posti) è di 15,00 euro a persona. Per motivi di organizzazione chi è interessato è invitato a prenotarsi entro e non oltre martedì 2 settembre versando in anticipo la quota di 15,00 euro contattando il responsabile.

Guarda la Photogallery

Pubblicato il 21 Agosto 2014 da Staff LegambienteIrno