Due giornate dedicate a Cultura ed Ambiente

Un iniziativa culturale ed ambientale organizzata dal circolo "Legambiente Valle dell'Irno" e l'associazione "ArcheologandoinTour".
Giovedì 1° maggio visita guidata alla Villa Romana di Sava, a seguire escursione al monte Stella.
Sabato 3 maggio "Trekking Urbano" a Baronissi prima edizione.

Due giornate dedicate a Cultura ed Ambiente

Programma: della manifestazione

giovedì 1° maggio ritrovo ore 9:00 presso la Villa Romana sottostante la chiesa di S. Agnese a Sava. Visita guidata per gruppi all'interno dell'area Archeologica, al termine trasferimento con auto alla frazione Fusara da dove inizia l'escursione al Monte Stella (950 m.s.l.m.). il percorso, di media difficoltà della durata di circa due ore è adatto a tutti. Si raccomanda l'uso di scarpe da trekking, munirsi di acqua sufficiente, dopo la colazione a sacco si rientra  nel pomeriggio.

Sabato 3 maggio  "Trekking Urbano" a Baronissi  prima edizione. Ritrovo al parcheggio antistante la Villa Farina alle ore 18:00. A seguire passeggiata culturale alla scoperta di angoli suggestivi degli antichi Casali  di Baronissi.

In caso di condizioni climatiche avverse gli eventi verranno rinviati ad altre date comunicate tempestivamente sui siti  www.Legambienteirno.it  e www.ArcheologandoinTour.it

Vi aspettiamo numerosi.

Pubblicato il 26 Aprile 2014 da Staff LegambienteIrno

Iscriviti alla newsletter di LegambienteIrno.it per essere sempre aggiornato sulle nostre attività.