AmbientArti

2° appuntamento - visita guidata alla villa romana ed escursione al Monte Stella

AmbientArti

Dopo il successo del primo evento, tenutosi il 25 Aprile, organizzato nell'ambito della manifestazione AmbientArti, una giornata trascorsa all'insegna dell'arte, della natura, del divertimento, della cordialità e convivialità (vedi le foto),

vi aspettiamo ancora più numerosi il 1 Maggio per il secondo evento!! Ricordiamo che si terranno la visita guidata alla villa romana sotto la chiesa di S. Agnese a Sava di Baronissi ed a seguire l'escursione al Monte Stella.

Leggi le informazioni sugli eventi del 1 Maggio nel post precedente del nostro blog.

Aggiungiamo alcuni dettagli sul percorso dell'escursione: il sentiero non presenta difficoltà tecniche, è un'escursione aperta a tutti, tuttavia il percorso è costantemente in salita dall'imbocco del sentiero fino alla vetta, è previsto un tempo di percorrenza in salita di 2h ed inoltre si segnala l'assenza di acqua. Si arriverà in vetta per il pranzo.

Si raccomanda la puntualità (8.30 alla villa romana) in modo da consentire lo svolgimento delle visite guidate col grado di approfondimento richiesto e partire subito dopo per l'escursione in tutta tranquillità e serenità.

Consigliamo ai partecipanti di munirsi di scarpe da trekking, cappello, crema solare, k-way antivento, zainetto leggero con colazione a sacco ed in particolare acqua.

Per i dettagli su luogo ed ora di incontro visita la sezione eventi del sito. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare Alfonso cell. 3334509600.

Pubblicato il 28 Aprile 2013 da Staff LegambienteIrno