25° anniversario di Legambiente Valle dell'Irno

Vi aspettiamo per festeggiare insieme i 25 anni di attivitą sul territorio!!

25° anniversario di Legambiente Valle dell'Irno

Carissimi soci e amici,

quest'anno ricorre il 25° anno di attività dell'associazione Legambiente Valle dell'Irno!

Festeggeremo con un evento pubblico che si terrà sabato 22 settembre presso l'anfiteatro comunale di Baronissi al quale siamo lieti di

INVITARVI

A partire dalle ore 11,00 sarà possibile percorrere la mostra fotografica che sarà allestita nei dintorni dell'anfiteatro nella quale saranno esposte le immagini salienti delle nostre azioni sul territorio.

Alle ore 18,00 sarà tenuto il convegno dal titolo "Riflessioni sulle trasformazioni del territorio...e quale futuro?" per ripercorrere gli anni di attività del circolo e per pianificare le future azioni rivolte, come sempre, alla salvaguardia e alla valorizzazione della Valle dell'Irno. Introdurrà il Presidente di Legambiente Valle dell'Irno Cristina Iuliano, parteciperanno i Sindaci dei paesi della Valle dell'Irno, il Presidente onorario di Legambiente Valle dell'Irno Matteo Ruggiero nonchè gli esponenti di associazioni locali e regionali, concluderà il Presidente di Legambiente Campania Michele Buonomo.

A conclusione dell’evento ci sarà uno spettacolo musicale con Joe and the Blue Wall.

Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo per trascorrere insieme una giornata di festa, dibattiti e riflessioni.

Visitate la sezione eventi del sito per i dettagli sugli appuntamenti ed il luogo di incontro.

Pubblicato il 11 Settembre 2012 da Staff Legambiente Irno